Il nostro obiettivo è quello di valorizzare la tua vacanza a San Teodoro offrendoti, oltre alle bellissime spiagge come La Cinta e Cala Brandinchi, la possibilità di un’emozione in più attraverso il volo sull’ineguagliabile panorama dell’Area Marina Protetta di Tavolara e di quest’angolo di Sardegna.

Esplora da una vista unica le spiagge della costa smeralda come La Cinta, Lu Impostu, Cala Brandinchi, Cala Suaraccia, Capo Coda Cavallo o verso sud alla scoperta dell’ Isuledda, Cala D’Ambra, Porto Ottiolu, Agrustos e Budoni

Dall’alto potrai ammirare i colori unici delle spiagge della costa smeralda, ancor più affascinanti al calar del sole. Volando sopra l’Area Marina Protetta di Tavolara potrai godere di una vista unica di un angolo di paradiso, racchiuso tra Porto San Paolo e Capo Coda Cavallo. Oltre l’Isola di Tavolara potrai ammirare Molara, Molarotto, Proratora, Isola Piana, Isolotto Rossa ed ovviamente la spiaggia di Tavolara detta Spalmatore di Terra circondata dagli isolotti dei Topi e dei Porri.

I nostri aerei

A disposizione per i voli turistici abbiamo due velivoli ultraleggeri, il Savannah in configurazione classica, ed in configurazione idrovolante. Il Savannah S con motore Rotax 912 da 100 cavalli è l’ultimo modello della ICP, e incarna il perfetto aereo-scuola dalle prestazioni STOL. È adatto per campi corti e soprattutto è docilissimo nel pilotaggio. Entrambi gli aerei sono dei modelli ad ala alta biposto, consentono quindi di godere al massimo del paesaggio sottostante senza avere la visuale bloccata dall’ala stessa. Sono dotati di interfono per poter parlare con il pilota e cinture di sicurezza a 4 punti.
Aviosuperficie San Teodoro
L’Aviosuperficie Sibari Fly ha sede in Calabria nella Piana di Sibari, un’area dell’alto Jonio cosentino. A pochi chilometri dal centro abitato, la pista di atterraggio e decollo è immersa in uno scenario naturale e suggestivo, formato da un lungo litorale di spiagge e dominata dalle vette del Parco nazionale del Pollino. I nostri campi di volo rappresentano un vanto per noi. Poter volare, partendo da un contesto naturale così affascinante, è davvero un privilegio. Vieni a scoprire la nostra elisuperficie super attrezzata. L’aviosuperficie è dotata di tutti i comfort per coloro che viaggiano verso la Calabria dall’Italia o dall’estero, a bordo del proprio velivolo privato, ma anche per tutti coloro che necessitano di fare scalo in Calabria per proseguire da qui il loro viaggio. L’elisuperficie è dotata di pista di decollo e atterraggio per elicotteri, velivoli privati e ultraleggeri ed è munita di un hangar destinato al ricovero dei velivoli. Volando con noi potrai godere di un panorama mozzafiato unico e irripetibile.

PRENOTA UN VOLO CON NOI

In caso di condizioni meteo sfavorevoli non sarà possibile volare.

Prenota Telefonicamente

oppure compila il form sottostante