L’Aviosuperficie Sibari Fly ha sede in Calabria nella Piana di Sibari, un’area dell’alto Jonio cosentino. A pochi chilometri dal centro abitato, la pista di atterraggio e decollo è immersa in uno scenario naturale e suggestivo, formato da un lungo litorale di spiagge e dominata dalle vette del Parco nazionale del Pollino. I nostri campi di volo rappresentano un vanto per noi. Poter volare, partendo da un contesto naturale così affascinante, è davvero un privilegio. Vieni a scoprire la nostra elisuperficie super attrezzata. L’aviosuperficie è dotata di tutti i comfort per coloro che viaggiano verso la Calabria dall’Italia o dall’estero, a bordo del proprio velivolo privato, ma anche per tutti coloro che necessitano di fare scalo in Calabria per proseguire da qui il loro viaggio. L’elisuperficie è dotata di pista di decollo e atterraggio per elicotteri, velivoli privati e ultraleggeri ed è munita di un hangar destinato al ricovero dei velivoli. Volando con noi potrai godere di un panorama mozzafiato unico e irripetibile.

DOVE SIAMO

L’Aviosuperficie San Teodoro sorge sullo stagno della famosa località turistica di San Teodoro sulla costa nord-orientale della Sardegna, a circa 25 km da Olbia e dal suo Aeroporto “Costa Smeralda”.

La struttura si trova sulla strada statale 125 al km.290, è facilmente raggiungibile in auto in pochi minuti da San Teodoro.
Non lontano si trovano le altre località turistiche della zona, ad esempio Puntaldia a soli 5km o Capo Coda Cavallo a 9km.

Aviosuperficie San Teodoro

Aviosuperficie Lu Scupaglio

San Teodoro (OT)

Strada Statale 125 Km 293

Sardegna